domenica 15 maggio 2011

Quali comandi usare con il vostro schiavo

Così come nell'addestramento di un cane, anche il vostro schiavo dovrà apprendere i comandi vocali fondamentali. Dopo averli appresi logicamente non fermiamoci a questa fase... al comando lui dovrà eseguire esattamente l'azione richiesta. Personalizzatevi Voi i comandi che preferite usare, io qui giusto per darvi un'idea faccio alcuni esempi. Ricordatevi che l'importante è che i comandi siano semplici, chiari e ripeteteli spesso in modo che il vostro schiavo possa apprenderli.
  • "Vieni qui" - questo ordine lo uso per ordinare al mio schiavo di avvicinarsi. Lo schiavo deve avvicinarsi immediatamente senza disturbare altre persone all'interno della stanza. Deve avvcinarsi in modo dolce e tranquillo ma con una certa velocità. Per non degradarlo in pubblico eccessivamente richiedo al mio schiavo, una volte arrivato di posizionarsi in modo eretto con le braccia incrociate dietro chiedendomi "Come posso esserti utile, oh Padrona?". Qui potrete sbizzarrirvi sia nella forma con cui dovrà rivolgersi a Voi sia la posizione che dovrà tenere.
  • "Vai" - lo uso per dare il permesso al mio schiavo di andare a svolgere i compiti assegnati o per allontanarlo dalla stanza in cui mi trovo. All'ordine lo schaivo dovrà muoversi in modo spedito.
  • "Presenta" - con questo comando il mio schiavo deve rendermi il suo corpo accessibile. Si avvicina a me e si mette in ginocchio con le gambe leggermente divaricate, mani dietro alla nuca con gomiti bene aperti e petto ben esposto, portando leggermente in avanti i suoi genitali.
  • "Punizione" -  con questo comando pretendo che il mio schiavo si metta in quadrupedia, testa china in avanti in attesa di ricevere la punizione.
  • "Segui" - per indicare la mio schiavo di seguirmi.
  • "Attendi" - è il comando che uso quando voglio che si prepari a reggeremi aiutarmi a fare qualcosa.
  • "In ginocchio/disteso" - sono i comandi che usa quando voglio che lo schiavo si prepari a servirmi oralmente o sessualmente.
  • "Giù" - usato per ordinare al mio schiavo di prostrarsi ai miei piedi per confessarmi un fatto o per adorarmi. La posizione è disteso a pancia in giù con le mani dietro la nuca e le gambe divaricate in modo che venga esposto il suo ano. 

3 commenti:

  1. ...come vorrei poter servire una Mistress come Lei.

    RispondiElimina
  2. mia moglie sta iniziando ora ad addestrarmi, ci vorrà tempo ma farò di tutto per annullarmi

    RispondiElimina