sabato 21 maggio 2011

I compiti base per uno schiavo

Oltre alle posizioni già trattate qualche giorno fa, il mio schiavo deve assolutamente imparare ad eseguire i seguenti basilari compiti. Ricordo che non tutti i compiti qui di seguito elencati sono per tutti gli schiavi, potete scegliere tranquillamente in base alle vostre esigenze.
  • Assegnare commissioni
Uno dei compiti che preferisco assegnare al mio schiavo è quello di effettuare gli acquisti per conto mio, oltre a quello di andare in posto o condurmi in qualsiasi posto io desideri. Con il tempo ho imparato che se do un obiettivo ben definito allo schiavo con ben chiari i punti di merito e di demerito che egli effettivamente può ottenere, la sua efficienza aumenta a dismisura. Ecco perchè quando gli cheido di far le compere, l'obiettivo è quello di acquistare tutta la lista della spesa con il budget a sua disposizione (è fondamentale che lui non si sbagli sulle marche dei prodotti che io adoro). Tutta l'economia che riesce a fare sul budget a disposizione viene trasformato in punti di merito.
  • Lavori di casa
Qui potete sbizzarrirvi quanto volete dal lavare i pavimenti, le finestre, le tende, i piatti e la cucina al cucinare, fare la lavatrice, passare l'aspirapolvere, etc, etc...  
  • Cura della Padrona
Spesso faccio fare al mio schiavo una serie di assistermi nella cura del mio corpo. Ecco che mettere lo smalto, farmi la pedicure, la manicure, lavarmi la schiena e allungarmi l'asciugamano sono tutte attività che lui compie per me.

  • Attività sessuale
Fin dall'inizio del rapporto D/s i miei sex slave vengono addestrati per la mia assoluta soddisfazione sessuale. Ecco perchè è fondamentale che il mio schiavo provveda ad avere sempre con se i profillatici, guanti in lattice e lubrificante. Se non dovesse avere con se una di queste cosa la sua punizione sarebbe realmente severa.

Nessun commento:

Posta un commento