martedì 17 maggio 2011

Lo schiavo essere debole e errante... come controllarlo

Seppur avere fiducia nel proprio schiavo è un fattore importante in una relazione D/s, altrettanto importante è metterlo alla prova e sorprenderlo costantemente in modo che sia sempre attento, vigile e rispettoso delle regole, protocolli e ordini. Ricordatevi che gli schiavi sono degli essere inferiori e come tali può succedere anche a loro di sbagliare in quanto perdono il controllo. Un giusto addestramento richiede il giusto rigore, ma al contempo richiede un forza di volonta e di autocontrollo che non tutti gli schaivi vantano: questa è una cosa che può però essere appresa con il tempo. A volte, seppur apparentemente sembra che tutto si svolga in modo corretto, provate a mettere in dubbio la fiducia nello schiavo; e se doveste per caso scoprirlo mentre non esegue un Vostro ordine non esitate a punirlo. D'altronde il Nostro compito di Mistress è quello di aiutarlo a cresce, fargli capire quando sbaglia e guidarlo verso la giusta strada.
Ricordo un'esperienza che ho avuto in cui ho beccato il mio schiavo a masturbarsi senza permesso; vi garantisco che non è mai più accaduto: una buona cintura di castità che gli teneva un fallo inserito perennemente nel suo ano, senza poterlo togliere per 20 giorni, l'ha fortemente motivato a non farlo più. L'unico modo che aveva per fare i suoi bisogni era seduto su un water con una canna attaccata al culo per farsi il clistere.
Ma cerchiamo di evitare di arrivare a questo punto e vediamo un attimo quali sono i metodi che possiamo utilizzare per controllare il nostro schiavo anche in nostra assenza. Innanzitutto in vostra assenza dategli un compito da svolgere (scrivere qualcosa per voi, ad esempio un capitolo di un blog o del diario, definendo il numero di pagine, fare i lavori di casa, lavare, cucinare o quant'altro) così vi garantite già il fatto che lui sia occupato comunque per soddisfarvi. Fategli mandare via sms un report con scritto: l'ora, dove si trova, cosa sta svolgendo e chi c'è insieme a lui. Più frequentemente gli chiederete questo report più sarà concentrato verso di Voi. Dategli un tempo specifico entro cui tale report deve essere spedito (ad es. entro 5 minuti dall'ora di scadenza) e ditegli già qual'è la punizione in caso di ritardo (potrebbe essere ad esempio che il report verà anticipato regolarmente di 5 minuti... se prima era di mezz'ora ora è di 25 minuti). Ipotizziamo ora che abbiate fatto indossare qualcosa di particolare al vostro schiavo e che volete controllare che ce l'abbia ancora addosso, i modi che uso principalmente sono due:
  1. in un momento qualsiasi gli chiedo di scattare una foto dell'indumento o dell'oggetto dandogli 1 minuto per rispondere (il tempo deve essere estremamente ristretto per non dargli il tempo di indossarlo al momento);
  2. gli faccio tenere acceso il pc con un messneger sempre attivo (potrebbe essere msn, yahoo, o quant'altro). Il volume del pc logicamente deve essere tenuto alto e ogni volta che vorrò gli faccio una videochiamata (io avviso sempre che gli squilli della videochiamata di attesa sono al massimo 5 per me dopo di che metto giù la chiamata e scatta la punizione).
  3. installo una microcamera all'interno degli spazi di casa in cui vive lo schiavo per poterlo controllare in continuazione.
Con questi sistemi sono riuscita a scoprire le infrazioni che il mio schiavo in mia assenza compiva.
Ora rimane come fare ad avere il controllo sulla sua sessualità... beh è facile, una bella cintura di castità totale che copra anche l'ano oppure una CB3000-6000 con un buttplug che si possa chiudere a chiave, per un ottimo anal chastity,  ve ne mostro alcuni tipi acquistabili presso http://www.meo.de/.
Vorrei infine trattare un ultimo argomento. Spesso necessito di vietare per un tempo determinato, in mia assenza, l'accesso ad una determinata stanza (come potrebbe essere la stanza dei giochi o il bagno) o l'accesso ad una chiave (ad esempio la chiave della cintura), ecco che in questo caso ho trovato molto utile un software scaricabile da internet denominato timelock che mi permette associato ad una cassaforte a combinazione di criptare il codice della cassaforte per un determinato tempo che può protarsi anche a numerose settimane. Fino a quando il timelock terrà criptato il codice la cassaforte rimarrà chiusa.
Infine un'altra funzione molto utile è vietare l'accesso al pc o a internet o ad alcune cartelle in determinati momenti della giornata o della settimana. Questo comodo software, denominato anch'esso time lock, lo potete trovare qui e permette una grande personalizzazione e mi permette di vietare l'accesso al pc in determinati momenti della giornata e invece vietare l'accesso ad internet in altre fasce orarie. Lo trovo fantastico l'utilizzo di questo software per il semplice fatto che se io non lo desidero lo schiavo non avrà momenti di distrazione...

2 commenti:

  1. Non mi pare molto intelligente chiudere la chiave della cintura in una cassaforte con in più il Time Lock, in caso di necessità non puoi aprire la cassaforte in modo normale....cmq ammeno di non avere un schiavo scassinatore il TIme Lock è inutile e anche pericoloso come lo vuoi usare tù

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento. Confrontarmi con altre persone mi piace molto. Hai ragione, può sembrare pericoloso, ma essendo tutti grandi, il buon senso ci permette di mettere in atto tutta una serie di sistemi di sicurezza utilizzabili in caso di necessità. Nel caso del timelock, invio posso inviare la combinazione della cassaforte via sms, via mail, o nascondere una chiave di riserva in un posto al sicuro.

    RispondiElimina