sabato 21 maggio 2011

Il collare

Il collare è in assoluto il segno più identificativo della sottomissione dello schiavo. Per mia scelta io preferisco i collari che si possano chiudere a chiave attorno al collo dello schiavo. Ce ne sono tanti in commercio ecco alcuni siti dove poterli acquistare:
Sm Factory;
Axsmar;

Ring of Steel
Io considero fondamentale che ogni qualvolta stiate addestrando il vostro schiavo il collare venga posto attorno al collo in modo che capisca il suo ruolo e soprattutto che se lo tenga ben chiaro a mente. Spesso durante l'addestramento utilizzo tre tipi di collare: uno rosso, quando lo schiavo è al primo livello di addestramento, uno bianco quando si trova al suo secondo livello, verde al terzo e se, alla fine, l'addestramento ha avuto un positivo esito lo schiavo viene premiato con un collare in acciaio come quello qui sopra illustrato. Io penso che sia importante che tutti i collari possano essere chiusi con un lucchetto in modo che non abbia possibilità di toglierselo. Solo così aumenterà il suo senso di sottomissione e di umiliazione. Adoro tenere la sua chiave appesa e visibile al mio collo!!!
Se per caso state addestrando un sissy maid slave, allora, vi consiglio di utilizzare un collare posturale che lo obblighi a tenere una postura ben eretta dandogli un bell'effeto visivo. Ricordatevi che il collare posturale limita completamente i movimenti dello schiavo che si sentirà ancora più impotente.
Spesso il collare rappresenta un simbolo molto simile all'anello nuziale. Nell'indossare il collare lo schiavo accetta di credere, rispettare, obbedire la Padrona. Esistono diversi tipi di collare, ma non è importante il tipo di collare che si acquista, ma l'importante è indossare il collare in presenza della Padrona per tutto il tempo. Il collare pertanto acquisisce il significato di appartenza, come il collare di un cane, che rimarrà al collo dello schiavo fino a quando non si separerà dalla Padrona. Possono essere permanenti, possono essere portati 24/7 o solamente quando si è a letto, durante il gioco, a casa o in presenza della Padrona. Il collare può essere tolto per ogni eventuale necessità: es. per fare il bagno a meno che il collare non sia di metallo.
Quando lo schiavo riceve il dono del collare solitamente lo schiavo s'inginocchia davanti a me, bacia il collare e poi lo fisso sul suo collo. Avvenuta la collarizzazione lo schiavo per ringraziarmi mi bacia i piedi. Il rituale della consegna del collare dipende esclusivamente da voi, siete voi che dovrete sceglierlo e definirlo bene.

Nessun commento:

Posta un commento