martedì 24 maggio 2011

La cintura di castità

Per me inserire, il prima possibile, la cintura di castità di un rapporto D/s è assolutamente fondamentale. La cintura come pratica di negazione dell'orgasmo può essere utilizzata sia come punizione che come forma educativa, sopratutto se protratta per un tempo prolungato. Con la cintura il rapporto D/s  potrebbe realmente diventare 24/7/365 infatti una cintura si nasconde facilmente sotto i vestiti senza far percepire nulla a
coloro che non lo sanno. Vietare al Vostro schiavo di raggiungere l'orgasmo, diventa in questo modo facile, e potrà essere prolungato anche per giorni, settimane o mesi, con l'obiettivo di conseguire una disciplina e una sottomissione particolarmente profonda e assoluta dello schiavo.
Esistono svariati tipi di cintura, fino ad oggi ho adoperato con il mio schaivo la CB6000 e la neosteel, in acciacio. Tra i due tipi prediligo assolutamente quest'ultima in quanto mi permette di ottenere un maggior controllo sull'effettiva astinenza sessuale dello schiavo forzando la sua castità in modo totale (anche anale).
Non posso che consigliarvi questa pratica in quanto la negazione dell'orgasmo a lungo termine può essere utile a modificare il carattere, i comportamenti e le abitudini (non solo sessuali) dello schiavo astinente a proprio piacimento e in proprio favore. Nello schema mentale dello schiavo l'orgasmo (erotico o autostimolato) sarà pensato e considerato come la ricompensa finale che deve guadagnarsi con la sua totale devozione, l'adorazione e la servitù verso di noi, e quindi non sarà più visto come un diritto dovutogli bensì come un privilegio da meritarsi. È evidente quindi la sinergia psicologica e fisiologica che rende un tale rapporto una forma potentissima di controllo dello schiavo.

Qui di seguito alcuni link utili dove poter acquistare qualche cintura di castità:
Neosteel (Germania);
My-steel (Germania);
William jones chastity (USA);
Tollyboy (UK)
Tickleberry (UK)
CB6000 (USA)
Latowski (Germania)
Questi solo alcuni link dove poter trovare le cinture in acciaio, ma ce ne sono molti altri, se doveste averne bisogno non esitate a contattarmi.

9 commenti:

  1. Mistress Angela i miei complimenti, sono uno schiavo cuck e sissy e direi che la cintura fa parte del mio dna ormai.
    Ottimo Blog..
    un inchino
    Nadine

    RispondiElimina
  2. io ho una cb6000 e una my steel transformation e effettivamente è giusto che la mia padrona mi obblighi ad indossarle...

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Le ho scritto una Mail Signora, sono single in possesso di cintura e mi offro per un vero 24/7

      Elimina
  4. ho fatto leggere i validi spunti di cui sopra alla mia padrona e mi auguro che ne faccia tesoro....

    RispondiElimina
  5. Padrona si scrive sempre in maiuscolo. noi schiavi non dobbiamo .mai dimenticarlo. mi scusi Sublime Padrona di questo intervento ma sono stato addestrato ala totale sottomissione e non concepisco niente altro che la volontà della mia Padrona. Lei mi ha dato il permesso di leggere e dire questo. La saluto Padrona.

    RispondiElimina
  6. salve PADRONA io sissy crossdresser cerco PADRONA disperatamente, amo fare pulizie di casa, essere umiliato, e tutto quello che DICE LA PADRONA x contatti scrivere____________troiaschiavo@yahoo.it saluti PADRONA

    RispondiElimina
  7. Buongiorno sublime Padrona.
    Sono da anni lo schiavo di mia moglie e di suoi numerosi amanti. Il più feroce Giuseppe mentre scopa con lei mi costringe alla cb6000, mi frusta sulle chiappe e mi lega alla sedia per assistere, infine mi sborra in bocca il suo abbondante sperma, dicendo che quella è la cena dello schiavo, quando è di cattivo umore mi frusta ancora più forte e va via lasciandomi ingabbiato con la cb anche per un mese. Cosa ne dite Padrona. Giorgio

    RispondiElimina
  8. Ciao Giorgio Cuckold
    Ho quasi avuto un'erezione spontanea leggendo come ti uso il bull Giuseppe.
    Credo faccia solo il so dovere e tu gliene devi essere grato di riempire tua moglie e di ingabbiarti rendenoti felicemente impotente.
    vorrei scambiare in privato alcune considerazioni e voglie.
    seti va scrivimi su cuckoldrovigo@libero.it

    RispondiElimina