venerdì 9 marzo 2012

It: Virtual Master - controllare uno schiavo a distanza

Un saluto a tutti i miei lettori, in questi mesi più volte mi è stato chiesto come poter gestire uno schiavo a distanza. Ci sono vari sistemi, sicuramente una bella cintura di castità può essere molto utile! ;) ma vorrei darvi un altro spunto di discussione. Vi vorrei consigliare un software che permette di tenere gli schiavi occupati anche nei momenti in cui essi non fossero con voi. Il programma si chiama Virtual Master e si può tranquillamente scaricare da questo link VirMst32_B5a.zip. Cosa fa questo programma?
Ha delle
funzionalità molto interessanti, i Padroni e le Padrone possono creare delle semplici routine personalizzati per gli schiavi: io ne ho creato uno specifico secondo le mie esigenze, chi lo volesse provare (chiavi/e o Padroni/e) mi contatti alla mail personale topmistress@gmail.com.
Ecco cosa fa la routine che ho creato:
Va attivato ogni volta che lo schiavo rimane solo. Ogni 25 minuti fa una foto allo schiavo tramite la webcam, assegna in modo varibaile compiti che lo schiavo deve eseguire entro la scadenza, richiede che lo shiavo per eseguire qualsiasi azione durante il giorno chieda il permesso dando delle risposte in base ai punti di merito acquisiti, da punizioni e assegna compiti umilianti che lo schiavo deve eseguire. Lo tiene sotto controllo e fa in modo che lo schiavo abbia la testa sempre sulla sua schiavitù e sul suo ruolo, in modo che non se ne dimentichi. Infine crea un report che lo schiavo insieme alle foto giornalmente dovrà inviare alla Padrona.
Chi fosse interessato deve essere motivato ad eseguire i compiti assegnati. Deve essere in possesso di un equipaggimento base da BDSM in quanto le punizioni a volte richiedono certi attrezzi come manette, gag, collari, plug, etc.... Provatelo fatemi sapere cosa ne pensate, cosa aggiungereste e come migliorarlo. E' una delle poche routine esistente in lingua itliana.

7 commenti:

  1. Try now, if you have problema give me your address, i will send you the software

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mistress, Le ho già inviato una email alla sua casella di posta personale perchè vorrei provare il suo script per Virtual Master, potrebbe inviarmelo all'indirizzo tdisp01@yahoo.com. Grazie.

      Elimina
  2. salve mistress posso avere anche io il software, il sito non è accessibile. La prego di mandermi il suo programma per umile schiavo. E-mail:giuseppegp@live.com

    RispondiElimina
  3. buongiorno purtroppo la versione 5a non e' disponibile. mi puo' mandare il link e lo script ? grazie email slave69@katamail.com

    RispondiElimina
  4. Salve Mistress anche per me stessa cosa potrei cortesemente avere il programma che il link non funziona
    Mail: NataliaBoy@live.it

    RispondiElimina
  5. Lo sta usando virtual master con il suo slave? Sarebbe bello capire se il programma lo tiene sufficientemente eccitato... ;) Magari per tenerlo un po occupato potrebbe fargli fare anche un po' di writing task con il programma FOW, in modo che cominci a rientrare nell'idea di dover eseguire in ogni momento compiti da lei assegnati.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mistress, Le ho già inviato una email alla sua casella di posta personale perchè vorrei provare il suo script per Virtual Master, potrebbe inviarmelo all'indirizzo tdisp01@yahoo.com. Grazie.

    RispondiElimina