Slave training

Lezione 1 
Hai conosciuto una persona con cui vorresti intraprendere una relazione D/s e non sai come iniziare...
  • Fagli scrivere una lista di ciò che desidera dal mondo BDSM;
  • Fagli descrivere una giornata ideale dal punto di vista di uno schiavo;
  • Fagli scrivere una lista delle qualità che vorrebbe avesse la Padrona;
Con questo esercizio lo avvicini all'idea di schiavo e poni le basi per creare una mentalità da schiavo.

Lezione 2
E' importante avere lentamente un controllo sempre maggiore sul Vostro schiavo, capire cosa pensa, cosa vive, cosa percepisce. Più lo conoscerai e capirai le sue emozioni e reazioni, più facile diventerà aggiustare l'addestramento per raggiungere i tuoi obbiettivi futuri. E' arrivato l'ora di far compilare al tuo schiavo un diario giornaliero che in cui dovrà scrivere ogni giorno ad una determinata ora che tu gli comunicherai. Dovrà essere il più dettagliato possibile. Questo ti permetterà di avere lentamente un maggior controllo sul tuo futuro schiavo, ma ancora più importante ti permetterà di conoscerlo a fondo.

Lezione 3
Uno dei tuoi obiettivi è quello di incrementare il senso di servitù nel tuo futuro schiavo e lentamente cambiare la sua mentalità dal concetto di indipendenza e libertà a quello di schiavitù. Per fare questo aumenta gradualmente i compiti da assegnare al tuo schiavo. Parti da uno o due semplici compiti fino a portarlo lentamente nell'arco di qualche mese ad eseguire sempre più compiti. Questo creare una dipendenza che lo porterà a vivere meglio il suo stato di schiavo. Puoi cominciare anche a fargli indossare un collare in privato, oppure a farlo vestire nel modo che più desideri. Senza aver fretta, quando vedi che sarà pronto potri cominciare a fargli indossare indumenti particolari anche in pubblico (magari sotto ai suoi vestiti).

Lezione 4
Create un vostro articolo in cui scrivete "Cosa cercate in uno schiavo". Fategli leggere più volte quello che avete scritto in modo che lo impari a memoria. Poi fategli scrivere, per ogni cosa che voi cercate, quello che lo schiavo è disposto a fare per voi e come pensa di poterlo fare.

Lezione 5
Fai scrivere al tuo schiavo 10 pagine relativamente alle sue intenzioni in quanto schiavo. E' vero può sembrare veramente tanto, ma dopo un momento iniziale sicuramente difficile troverà le parole. Questo compito lo condurra in profonda introspezione.

Lezione 6
E' l'ora che il tuo schiavo rifletta per un attimo sui 5 sensi:
c'è qualche senso più sviluppato di altri?
quale dei 5 sensi ti da più fastidio perdere?
Come ti fa sentire la perdita di questo senso?
Che fantasia hai riguardanti la perdita di controllo?

Lezione 7
Fai riscrivere tutti i comandi da imparare al tuo schiavo. Ordinagli di ripetere i comandi nell'arco della giornata fino a che non li avrà imparati tutti. Appena riesci addestralo facendogli praticare i comandi che dovrà eseguire nel tempo più breve possibile.

Lezione 8
Ci sono alcune abilità sessuali che lo schiavo deve assolutamente apprendere bene per soddisfare la propria Padrona. Addestralo alle pratiche che più ti soddisfano:
  • fare un blow-jobs (bocchino): vedere lo schiavo inginocchiato che esegue un bocchino al vostro strap-on che poi utilizzerete per penetrarlo è eccitante e assolutamente intrigante. Provate ad addestrare lo schiavo a prendere il fallo in bocca fino in fondo e succhiare il pene fino a quando non sarete soddisfatte.
  • fare un cunnilingus (sesso orale): questo lo considero assolutamente importante che ogni schiavo apprenda... sentire la sua lingua dentro la mia vagina mentre gli vengo in bocca è la sensazione più bella che possa sentire. Solo se il vostro schiavo diventa abile in questa pratica potrà fornirvi uno dei piaceri più incredibili. Molte sono le tecniche, e sarete voi a doverlo guidare alla vostra tecnica migliore... tenetelo attaccato alla vostra vagina anche per ore fino a che non imparerà cosa noi Padrone vogliamo. Più abile diventerà ad usare la lingua più forte sarà l'orgasmo che riceveremo. Prendete in considerazione il suo piacere... esclusiavamente dopo che il vostro sarà soddisfatto...
  • Sesso anale: anche il sesso anale logicamente è un settore che va conosciuto e approfondito. Infilare lo strap-on nell'ano del vostro schiavo può darvi grandi piaceri e farvi sentire la figura dominante. Far accettare al vostro chiavo il fallo nel suo culo rappresenterà un buon livello di sottomissione e di fiducia nei Vostri confronti. E' fondamentale che lo schiavo venga allenato a ricevere nel culo falli di diverse dimensioni ecco perchè dovrete provvedere a fargli studiare i modi per facilitare la penetrazione senza subire dolore.
Scrivete una lista di tutte le abilità che lo schiavo dovrà apprendere. Tale lista dipenderà da ciò che vi piace di più.

Lezione 9
Insegnate al vostro schiavo chi comanda, ditegli che ogni volta che vorrà svolgere una funzione fisiologica dovrà chiedere il permesso a voi. Mettelo alla prova e rendetegli la cosa difficile in modo che vi debba pregare per ottenere questo permesso, ad esempio ditegli che la mattina appena svegliato deve bere un litro di acqua e che non potrò andare in bagno fino al nuovo ordine. Ceracte di umiliarlo, di farlo santire impotente e di fargli capire chi realmente comanda.

Lezione 10
Cominciate a far indossare al vostro schiavo il collare. Ogni volta che c'è la possibilità di farlo fateglielo mettere. In privato ciò dovrà diventare obbligatorio.