lunedì 16 maggio 2011

Tipi di schiavi

Nel mondo BDSM i rapporti D/s si differenziano spesso per il tipo di addestramento che viene effettuato. Esistono numerosissime scene nell'ambito BDSM e ogni scena è in grado di creare un rapporto D/s diverso. mi spiego... A seconda dell'indole dello schiavo e delle nostre preferenze, esistono svarieti tipi di schiavi. Vi elenco qui di seguito solo alcuni di quelli più conoscuti:

Chastity slave - è uno schiavo costretto ad indossare la cintura di castità, senza avere cosi la possibilità di avere un orgasmo. Allo schiavo viene praticato il milking periodico (eiaculazione senza il piacere dell'orgasmo) per mantenerlo sempre eccitato e attivo in modo da poter servire al meglio la propria Padrona in tutto per tutto. Al chastity slave la Padrona può far fare quasiasi cosa anche la sissy, il toilet slave, il sex slave o il money slave.
Housework slave - è uno schiavo che ha il compito di tenere in ordine la casa facendo le pulizie, rifacendo i letti, sistemando i vestiti, cucinando, lavando pavimenti e vestiti, etc. Lo schiavo a tutti gli effetti è una colf che esegue tutti i compiti che vengono richiesti dalla Padrona.
Money slave - è uno schiavo che ha il principale compito di portare a casa soldi garantendo alla Padrona tutti i capricci e i desideri. Il Money slave non ha alcun potere sul suo capitale, infatti è la Padrona a gestirlo interamente a suo uso e piacere. Nella Moneyslavery, ovvero schiavitù finanziaria, il godimento del moneyslave ovvero schiavo del denaro, sta nell'umiliazione che gli da' la consapevolezza di essere considerato solo come un puro strumento. Tra i compiti del money slave vi sono: code in banca per ricaricare il conto corrente della Mistress, lunghe giornate di shopping per la sua Padrona in negozi di abbigliamento, profumi, gioielli, scarpe.
Puppy slave - è uno schiavo che interpreta un animale, che può essere ad esempio un cavallo, un cane, un maiale. La Padrona addestra il suo animale e lo educa all'obbedienza. Entra nella categoria dell'animal training all'interno dei quali i più comuni sonoi:
  • il "dog-play", dove si insegna allo schiavo di comportarsi da cane obbligandolo, graduatamente, con un addestramento, ad assumere comportamenti canini. Il dog slave andrà in giro al guinzaglio camminando a 4 zampe, mangerà da una ciotola, dormirà per terra o in una gabbia;
  • il "pony-play",allo slave a comportarsi come un cavallo. Lo schiavo pertanto vivrà in stalla, verrà addestrato alle varie andature e indosserà i finimenti classici dei cavalli.
Sex slave - è uno schiavo che viene utilizzato come oggetto sessuale e pertanto viene oggettificato. Rimane a disposizione della Padrona che lo può usare a suo piacimento per qualsiasi pratica sessuale. Lo schiavo non ha alcun diritto e persino il raggiungimento del suo orgasmo è considerato un premio e un privelegio che dovrà meritarsi. Non è detto che ogni volta che la Padrona lo usa debba avere un orgasmo, a volte l'attesa si prolunga per numerose settimane, questoo perchè una volta che lo schiavo raggiunge l'orgasmo il suo desiderio, e quindi le sue prestazioni, diminusicono. 
Sissy maid slave - è uno schiavo, che indossa abiti femminili di cameriera, con il compito di servire la Padrona. La sissy maid pulisce la casa, lava, stira, serve a tavola e svolge il ruolo di domestica personale della Padrona. In questo ambito la passione per l'umiliazione dell'uomo che serve in abiti femminili la sua Padrona si unisce al piacere e alla comodità della Domina che essendo servite in tutto e per tutto potrà dedicarsi al tempo libero, alla cura del proprio corpo, alla bellezza, allo shopping, alla lettura, alla tv o al relax in genere.
Toilet slave - è uno schiavo che viene addestrato, attraverso il toilet training, a svolgere la funzione di bidet e gabinetto umano. Il Toilet training non è solo una disciplina, ma è un diritto della Padrona e un privilegio dello schiavo. Lo schiavo si abitua a rimanere in bagno anche per numerore ore in attesa che la Padrona venga ad utilizzarlo come w.c. A volte lo schiavo ha anche il compito di seguire la Padrona in bagno per pulirla con la lingua dopo aver fatto pipì o cacca.

6 commenti:

  1. io sto facendo da un po' di tempo con enorme soddisfazione l'esperienza di slave toilet integrale per la mia Padrona... ma solo dopo accurato e sofferente addestramento sono riuscito a essere un wc umano completamente funzionante. ora sono totalmente capace di ingoiare tutto quello che la mia Padrona produce, mentre lo produce, che sia cacca o urina. Spesso ho il privilegio di fare delle sessioni in cui di una intera settimana in cui mi nutro solo di quello

    RispondiElimina
  2. sono sissy da 4 anni espertissima se ce qualche padrona mistress mi contatta lasciando recapito

    RispondiElimina
  3. io sono catboy e anche dog chi volesse :)) wof

    RispondiElimina
  4. fatto wc per la pipi di Miss A....ma per ore continuava ad uscire l'odore di pipi dalla mia bocca....è normale

    RispondiElimina
  5. A me piacerebbe essere usato come WC

    RispondiElimina