venerdì 4 maggio 2012

IT: lo schiavo deve avere i peli pubici, accorciati, depilati o naturali?

Modificare il pelo pubico non lasciandolo naturale sta diventano una pratica sempre più usata sia per le donne che per gli uomini.
Qual'è la funzione dei peli pubici?
Non si sa con esatezza la funzione dei peli pubici, molte sono le teoria, la cosa che si sa per certo è che i peli pubici sono un simbolo di
mascolinità o di femminilità e indicano il raggiungimento della maturità sessuale. Inoltre sembra che il pelo aiuti a proteggere l'area intima e tenerla più calda.
Motivi per modificare il pelo pubico...
Il pelo pubico attualmente viene modificato per numerose motivazioni, per un fattore di moda, perchè alcune religioni lo chiedono, per un fattore estetico e per un fattore d'igiene. Considerato il fatto che queste motivazioni sono tutte valide motivazioni vi è un'altra che preferisco menzionare, ovvero, il fatto che depilare l'are pubica dello schiavo viola la sua intimità, riduce la sua mascolinità e lo regredisce ad uno stato prepuberale, visto che i peli si sviluppano durante la pubertà. Ecco che il depilare lo schiavo diventa particolarmente efficace come tecnica di umiliazione, anche se poi lo accetterà di buon grado e sarà lui stesso ad un certo punto preferire l'area pubica depilata per un fattore estetico, d'igiene e sopratutto perchè un'area depilata ne aumenta notevolmente la sensibilità! 
Dal punto di vista estetico... quale delle figure vi piace di più? :)




6 commenti:

  1. La quarta... più pulito, igienico e umiliante... perde tutta la sua mascolinità...

    RispondiElimina
  2. completamente depilato, il pene è meglio esposto alla visione della padrona, è più nudo

    RispondiElimina
  3. il secondo (in alto a destra)

    RispondiElimina
  4. A me piace sottomettermi e preferisco la 4 :) perché mi sento nudo, stronzo e innocuo come un essere inutile! Oppure con una depilazione a metà, a strisce alternate e forme strane.. Così mi sento proprio come se prendessimo la mia virilità da uomo e la rendessero carta straccia.

    RispondiElimina
  5. non ha importanza cosa preferisco.................la Padrona può decidere se lasciarmi i peli del pube o ordinare di tagliarli.
    io li ho sempre lasciai ma una Padrona che ho frequentato qualche tempo fa mi ha detto....cosa è quel bosco lì incolto ! la prx volta ti voglio depilato completamene come un bambino. altrimenti ti frusto a sangue e poi ti depilo io .................Secondo voi cosa ho fatto?

    RispondiElimina
  6. Il 4° una mia ex ragazza padrona, mi imponeva la depilazione completa, lei invece lasciava i suoi peli pubici nature, come segno di superiorità e anche per riempirmi la bocca di peli durante il cunnilingus.

    RispondiElimina