domenica 8 maggio 2011

Capire l'indole... sono una Padrona?

Per capire se la tua natura è quella di essere una Padrona, sarebbe utile ti ponessi una serie di domande:
  1. Ti piace avere il controllo su qualcun'altro?
  2. Ti eccita l'ide di avere il controllo su qualcuno?
  3. Hai la pazienza di insegnare al tuo schiavo come servirti?
  4. Sei interessata a definire chiaramente il ruolo del tuo schiavo?
  5. Stai cercando qualcuno che possa servire te e soddisfare tutti i tuoi bisogni?
Essere una Padrona significa prenderti il tempo per conoscere il tuo schiavo che stai addestrando e scoprire quali sono le sue reazioni al tuo addestramento. Fare questo richiede una serie di tentativi per riuscire a creare quelle risposte o quelle abitudini che vorresti il tuo schiavo abbia. Se non otterrai risposte, allora dovrai ricorrere a dei rinforzi negativi come punizioni o riduzioni di privilegi.

Alcuni schiavi imparano molto in fretta ciò che devono sapere, altri purtroppo no. Comunque sia devi assolutamente definire ciò che vuoi ottenere dal tuo schiavo e creare un piano di addestramento che ti consenta di ottenere il risultato atteso. Cerca di creare piccoli step che il tuo shciavo può riuscire a raggiungere e quindi misurare il suo successo o fallimento.

Fatta questa breve introduzione è fondamentale che tu ti sieda un attimo e capisca il motivo per cui tu vuoi diventare una Padrona. E' una cosa che sogni da una vita? E' una cosa che ti sembra essere divertente o intrigante? Cerca di scoprire le tue vere intenzioni e i veri motivi per cui tu voglia uno schiavo. Più chiara è la tua idea migliore sarà il ricultato che potrai ottenere.

Nessun commento:

Posta un commento