sabato 14 maggio 2011

Cosa cerco in uno schiavo?

Quando cerco uno schiavo cerco qualcuno che voglia servirmi in tutto e per tutto senza fare domande e sopratutto soddisfacendo tutte le mie richieste, anteponedo al suo piacere la mia soddisfazione.
Lo schiavo che cerco quindi dovrà avere le seguenti caratteristiche:
  • essere eccitato o interessato nel servirmi. Sempre un concetto semplice ma uno schaivo deve essere interessato ad essere sottomesso;
  • capire cosa significa essere sottomesso, ecco perchè è fondamentale che lo schiavo capisca quali sono le sue responsabilità nei miei confronti;
  • essere pronto a imparare le regole, ognuno può sbagliare e fare errori, ma lo schiavo deve impegnarsi a migliorare e corregere i suoi errori, e io lo posso aiutare in questo solo se lui è disposto a farlo;
  • essere in grado di pensare ed agire per conto proprio; seppur il mio schaivo debba avere ilmio permesso di agire e prendere decisioni, deve anche essere in grado in  mia assenza di prendere le iniziative corrette e giuste. Un ottimo schiavo è qualcuno che si ricordi le mie esigenze ma che al contempo agisca autonomamente quando neccessario.
  • essere onesto;

1 commento: