domenica 19 giugno 2011

L'addestramento continua - definizione delle regole

Come già anticipato nel precedente articolo, la definizione delle regole all'interno del rapporto D/s lo considero fondamentale. Lo schiavo deve sapere ciò che gli è e ciò che non gli è concesso. Le regole solitamente vanno definite in modo chiaro senza lasciare possibilità di interpretazione e vanno inserite all'interno del contratto di relazione. Nella definizione delle regole, solitamente inserisco la punzione che lo schiavo subirà quando quella determinata regola viene infranta. Logicamente le regole dipendono principalmente dal tipo di schiavo che state cercando di addestrare. Se lo schiavo che state addestrando è un chastity slave, come solitamente io preferisco, una delle regole fondamentali sarà quella di "Non posso toccarmi". Andrò quindi ad aggiungere tutta una serie di regole che mi permetteranno di vietare al mio schiavo tutto ciò che lo fa eccitare o gli piace, dal momento in cui sono io che voglio poter controllare il suo piacere. Un'altra regola che non può mancare, per prevenire comportamenti errati è questa: "Obbedire completamente e immediatamente a qualunque ordine della mia Padrona e sottomettermi alla Sua volontà."
Nella definizione delle regole è importante che siano scritte in prima persona, in modo tale che quando lo schiavo le legge si identifichi all'interno di essi. Elenco una serie di regole che solitamente inserisco nel rapporto con il mio schiavo, logicamente qui potrete sbizzarrirvi a vostro piacimento:
  1. Obbedire completamente e immediatamente a qualunque ordine della mia Padrona e sottomettermi alla Sua volontà.
  2. Il mio corpo appartiene totalmente alla Padrona che potrà usarlo in qualsiasi momento come meglio crede senza limitazioni.
  3. Dovrò indossare qualunque articolo o indumento o strumento di costrizione nel momento in cui la mia Padrona lo ritenga adatto. Per “mezzo di costrizione” s'intende qualunque cosa la mia Padrona decida o  voglia intendere come tale.
  4. Risponderò sempre prontamente senza mai mentire a ciò che mi verrà chiesto.  
  5. Dovrò accettare tutte le punizioni che la mia Padrona mi imporrà.
  6. Ogni volta quando sono in presenza della Padrona dovrò indossare il collare che mi è stato assegnato.
  7. Devo depilare giornalmente l'area pubica, il pene, i testicoli e lle ascelle.

Nessun commento:

Posta un commento