mercoledì 29 giugno 2011

Curiosità sulla CB6000

Oggi mi è stata posta una domanda particolare relativamente alla CB6000.

E' possibile indossarla anche per più di un giorno per uno che fa attività fisica?

La risposta è assolutamente sì. L'addestramento dello slave sta semplicemente nel fatto di abituarsi ad avere una cintura montata sul pene. Nel momento in cui lo slave si abitua, egli riuscirà a dormire, a camminare a correre e a fare attività fisica... E' logico che potrebbe dargli un po' fastidio, ma questo è un peso da sopportare per la propria Padrona. Per quanto riguarda la durata, qui le informazioni sono un po' ambigue, c'è chi dice che la CB si può indossare tranquillamente per più mesi, io fino ad ora l'ho fatta indossare al massimo 2 settimane seguiti da due giorni di pausa. Considero fondamentale però, se messa per tempo prolungato qualche momento di liberazione in modo che si possa lavarlo bene e dargli un momento di tregua, logicamente senza che lo schiavo lo tocchi. Ricordiamoci che il pene lì dentro soffre e fa male quando subisce un'erezione, quindi dare ogni tanto un po' di libertà a questo pene, per controllare lo stato e vedere che non ci siano lacerazioni o altro, è fondamentale. Fondamentale è anche l'igiene che quando si fa indossare la CB deve essere impeccabile, per gli odori e per i batteri che si potrebbe accumulare. 

5 commenti:

  1. fantastico blog!
    sono in castità da 11 giorni, ed è un'esperienza mistica...
    sono asservito alla mia Padrona come non lo sono mai stato!

    RispondiElimina
  2. confermo:i primi giorni è dolorosa di mattina presto per via dell'erezione mattutina.e poi nella prima parte della mattina lo scroto si ritrae un po e quindi è scomoda.occorre tanto olio jhonson.poi ci si abitua.e si diviene davvero remissivi in modo incredibile.la mia aggressività è sparita.sono molto piu' tranquillo.e felice.

    RispondiElimina
  3. non sono d'accordo sull'attività fisica, pratico arti marziali ed è molto pericoloso tenerla durante gli allenamenti, per non parlare di quando poi ti spogli per fare la doccia, non sono disposto ad umiliarmi così di fronte a tutti

    RispondiElimina
  4. Concordo si fa sentire all'inizio poi ci si abitua!!

    RispondiElimina
  5. SONO UNO SCHIAVO HO 46 ANNI,E CERCO UNA MISTRESS CHE MI SOTTOMETTA.SONO DI ROMA ZONA BOCCEA.

    RispondiElimina