lunedì 6 giugno 2011

La depilazione, come depilare lo schiavo

Come accennato in uno dei post precedenti, per me la depilazione è un atto fondamentale per lo schiavo. Lo schiavo deve essere liscio e depilato come una donna e quando ne ho voglia, adoro essere io a depilarlo. Ecco un paio di consigli per depilare il vostro schiavo:
  1. schiuma da barba e rasoio: uno dei metodi più veloci in assoluto è usare la schiuma da barba e il rasoio. 
    • Aspetti favorevoli: la depilazione risulta essere veloce e perfetta. Non arreca dolori o danni.
    • Aspetti sfavorevoli: presto la ricrescita si farà sentire e ciò può accadere anche in uno o due giorni. Se la pelle è particolarmente sensibile i peli potrebbero incarnarsi e la pelle potrebbe diventare ruvida come una grattugia. Il pelo tende ad ingrossarsi e diventare duri.
    • Soluzioni: usare la lametta tutti i giorni, fare lo scrub una o due volte a settimana, idratare la pelle con crema corpo.
  2. epilatore: esistono vari tipi di epilatori nel commercio io uso il silk epil.
    • Aspetti favorevoli: la depilazione può durare anche 2 o 3 settimane, il pelo diventa più sottile.
    • Aspetti sfavorevoli: con pelli sensibili i peli s'incarnano più facilmente. Arreca dolore.
    • Soluzioni: fare lo scrub una o due volte a settimana, idratare la pelle con crema corpo.Fate lo scrub anche prima della depilazione ed evitate di farlo per uno o due giorni dopo.
  3. cera a caldo: a mio avviso il miglior sistema, necessità di prendere un po' la mano.
    • Aspetti favorevoli: la depilazione può durare anche 2 o 3 settimane, il pelo diventa più sottile.
    • Aspetti sfavorevoli: con pelli sensibili i peli s'incarnano in profondità. Può essere particolarmente dolorosa, usatela anche come punizione,attenzione però perchè può creare delle ecchimosi se fatta con tecnica sbagliata.
    • Soluzioni: fare lo scrub una o due volte a settimana, idratare la pelle con crema corpo.Fate lo scrub anche prima della depilazione ed evitate di farlo per uno o due giorni dopo. Eseguire la cera su pelle bene asciutta e pulita. Cercate di trovare la cera più ideale per la pelle dello schiavo.
Ora un breve accenno alla depilazione delle diverse aree.
Pene e zona pubica: da evitare la depilazione con cera o con silk epil anche se più durature. Prendete il pene dello schiavo e depilatelo dal basso verso la punta del pene, in seconda passata passatelo dall'alto verso i testicoli. Nell'area pubica seguite l'andamento dei peli, dopo aver depilato il più grosso potete fare una passata contro pelo ricordandovi che questo genererà un'irritazione, ma almeno così lo schiavo si ricorderà di voi. Se i pali sono particolarmente lunghi, accorciateli prima di rasarli.
Gambe e braccia: potete scegliere la tecnica che più vi aggrada. Ricordando ciò che ho già descritto nella prima parte di questo articolo. Nel caso usiate la cera, spalmatela in direzione del pelo, mettete la striscia che strapperete in direzione contro pelo. Prima di mettere la cera assicuratevi che la gamba sia lavata e asciutta. Nel caso usiate il silk epil andrà usato sempre contro pelo. Le zone solitamente più sensibili sono il retro e l'interno coscia, il ginocchio e la zona pubbica sono particolarmente dolorosi.
Ascelle: meglio con rasoio. Usare gli stessi accorgimenti elencati sul paragrafo "Gambe e braccia" nel caso vogliate usare il silk epil o cera, vi avviso che con questi due metodi si rischia di andare a stimolare eccessivamente i linfonodi che potrebbero infiammarsi.

3 commenti:

  1. Sono uno schiavetto, ed è davvero eccitante questo post... Io mi sono appena rasato i peli pubici con il primo metodo.. Sono liscio come una ragazza adesso

    RispondiElimina
  2. Molto interessante... la mia precedente mistress usava la depilazione come punizione e mi strappava i peli uno ad uno con la pinzetta... dopo anni crescono molto più radi e deboli... ora purtroppo sono senza miss

    RispondiElimina
  3. Mi potete aiutare come posso trasformare la mia donna in una padrona crudele che abbia il desiderio di tirarmi i testicoli e farmi davvero molto male

    RispondiElimina