sabato 21 settembre 2019

Post orgasm torture - Torture dopo l'orgasmo

Il post orgasm torture, credetemi, è una delle pratiche di tortura in assoluto più efficaci.
Se vi state chiedendo come mai, ora lo vedremo!
Innanzitutto dobbiamo capire cosa succede allo schiavo dopo un orgasmo. Come sapete esistono vari tipi di orgasmo, l'orgasmo completo, l'orgasmo rovinato, l'orgasmo soffocato, l'orgasmo flaccido e l'orgasmo forzato... ma questi li vedremo in un prossimo articolo.
Questa pratica consiste nel continuare ad applicare stimolazioni anche dopo un'eiaculazione. Dopo che lo schiavo ha eiaculato, il pene si trova in uno stato di ipersensibilità, il desiderio sessuale diminuisce, in base al tipo di orgasmo, fino a scomparire. Lo schiavo sente la necessità di riprendersi in quanto la sua curva del piacere sta calando in maniera drammatica. Lui si trova in una fase in cui ha bisogno di recuperare il piacere, questa fase potrebbe durare minuti, ore oppure giorni.
In questa fase anche solo appoggiare un dito sulla punta del pene... oppure usare le unghie sul pene gli daranno fastidio.
Ora la situazione mi pare chiara... giusto? Lo schiavo vorrebbe interrompere tutti i "giochi".
Ci troviamo di fronte ad una scelta difficile, sopratutto se tra Dom e sub c'è un legame affettivo. Per la maggior parte delle donne dopo avergli fatto raggiungere l'orgasmo la sessione finisce. Per molte di noi invece è quello il momento in cui inizia il vero piacere, il vero senso di potere, il vero power exchange.
Vi dico quello che piace fare a me... poi, se vorrete potrete tranquillamente dirmi la vostra idea.
Innanzitutto per superare quel limite post orgasmo, è fondamentale che lo schiavo sia ben immobilizzato. Intendo bloccato come se doveste ancorarlo sapendo che sta per arrivare un uragano. Non è un momento molto apprezzato dagli schiavi che cercheranno di divincolarsi, strattonare, urlare e fare di tutto pur di scappare. Quindi assicuratevi che sia legato che non posso tirarvi delle ginocchiate o gomitate involontariamente, che non possa girarsi. La posizione che preferisco in questi casi è spread eagle, ovvero legato a pancia in su gambe aperte e braccia aperte, con gomiti e ginocchia bloccate.
Importante che vi assicuriate che lo schiavo sia immobilizzato completamente.
Sappiate, che questo momento, è quello che gli farà capire, purtroppo, chi veramente ha il potere.
Dopo averlo legato per bene e accuratamente, sicura che non possa liberarsi in nessun modo, senza un aiuto esterno, gli infilo una bella gag in bocca. Presente quelle che gli tengono spalancata la bocca?

Ora non mi rimane che scegliere il tipo di orgasmo. Quello che trovo il più frustrante per lo schiavo è portarlo ad un orgasmo rovinato, dopo che l'ho tenuto per molto tempo ad un elevato livello di erezione, insomma dopo aver fatto del sano edging, adoro fargli avere un bel ruined orgasm. Non potete immaginare come si sentono frustrati! Hahahaaha. Comunque continuano.
Stavamo dicendo, legato, bocca spalancata e orgasmo rovinato. Questa è la partenza. Ora quello che dobbiamo fare e che ho sempre fatto è: divertirci e soddisfare le nostre fantasie.
Innanzitutto raccolgo il liquido seminale glielo rovescio in bocca, gli applico un po' di corrente ai capezzoli, un bel plug nell'ano bello grosso, affinché lo possa sentire per bene. 
Questa foto rappresenta bene il concetto!
Continuo a stimolargli il pene guardandolo divincolarsi con piacere... concentratevi in questa fase sulla cappella, vedrete come si contorcerà... Urlerà per pregarvi di smetterla, in alcuni casi diventerò più autoritario, ma quello è il momento di punirlo ancora di più. Non si deve permettere di contestarci!
Ora se gli bagnate la punta del pene e continuate con la stimolazione delicata, ad un certo punto non potrà trattenere il suo piscio. Qui potete sbizzarrirvi ancora di più, io solitamente lo stimolo fino a che
non si piscia addosso, lo torturo fino a quando non vedo scendere le lacrime e fino a quando non capisco che ha veramente capito il suo ruolo.
Poi quando vedo che non ce la fa più, di solito prendo le mie mutandine, mi pulisco, visto che la situazione mi bagna molto, pulisco anche i residui di sperma sul suo corpo e faccio in modo che le mutandine siano anche intrise della sua urina. A quel punto gliele infilo in bocca, tolgo la gag che tiene aperta la bocca e gli metto una gag a palla, in modo che non possa sputare le mutandine. Da quel momento lo lascio tranquillo e attendo che recuperi le sue funzioni mentali.

1 commento: