giovedì 19 settembre 2019

Forced cum eating

Molte di voi in questi anni mi hanno chiesto come riuscire a far ingoiare al proprio schiavo il suo sperma. Innanzitutto ci tengo a dire che è una cosa per nulla semplice.
Far ingoiare allo schiavo lo sperma dopo essere venuto non è solo un atto degradante ed umiliante ma è una cosa che uno schiavo appena venute per il 95% delle volte si rifiuterà a fare. Se qualcuno già lo facesse, volontariamente, non lo sta facendo per voi ma è abituato a farlo e pertanto non è una cosa per lui umiliante.

Molte di noi trovano incredibilmente eccitante obbligare lo schiavo ad ingoiare il proprio sperma. Riuscire a farglielo fare rappresenta per noi il massimo potere. Quello in cui riusciamo a spezzare la volontà dello schiavo e trasformarlo in qualcosa che noi desideriamo.

Ci sono svariati modi per far ingoiare lo sperma al vostro schiavo. Alcuni metodi saranno più o meno funzionali, principalmente dipende dallo schiavo. Potete provare svariate tecniche, alcune funzioneranno, altre no, ma almeno vi divertirete a farlo!

Questo non significa andare contro ad uno dei suoi limiti... ma se questo limite rappresenta una delle sue fantasie, obbligarlo a farlo è divertente ed eccitante.
Andiamo a vedere come fare.
Sicuramente uno degli approcci più comuni è ordinarglielo.
Fatelo ad esempio venire sulle sue mani, o sul vostro piede, seno o ano (ad esempio anche dentro l'ano e poi glielo sparate in bocca) e ordinategli di leccare tutto.

Questo è sicuramente il primo approccio che si tenta.. ma è anche il più difficile e dipende da molte variabili, dalla vostra decisione, dalla vostra voce e dalla situazione. Può richiedere più tentativi ma non è detto che riusciate nell'obiettivo. Se notate che il vostro schiavo esita di fronte a questo ordine uscite dalla situazione, comunicategli quale sarà la punizione che lo aspetta. Se ad esempio lo schiavo è abituato ad indossare la cintura per una settimana potreste dirgli che la indosserà per due... e così via. Quindi se rifiuterà di mangiarlo, la prossima volta al termine della punizione promettetegli di nuovo il doppio di chiusura. Non iniziate mai con il massimo della punizione. Lo schiavo si rifiuterà più volte di farlo, pertanto dovete avere in serbo punizioni sempre più severe.

Se questa strada non funziona, provate con un altro approccio. Solitamente questo è quello a cui gli schiavi pensano quando vengono obbligati ad ingoiare lo sperma. Il punto principale di questo approccio è la mancanza totale di opzioni. Lo schiavo avrà una sola opzione e non potrà dire di no.
Mettetelo in una posizione in cui legate le gambe in alto e il pene si trovi sopra il suo viso.Ora inevitabilmente se viene si troverà ad avere lo sperma in faccia o in bocca.
Un'altra soluzione è bloccarlo ed immobilizzarlo. Prendete un bicchiere e svuotate i suoi testicoli dentro. Ora ordinategli di berlo... Altrimenti tappateli la bocca e infilate lo sperma nella sua bocca.

Se non dovessero funzionare queste due opzioni allora provate questa, che io personalmente trovo la più divertente. Lo sperma delle precedenti sessioni congelatele in cubetti di ghiaccio. Ora una volta legato portatelo al limite dell'eccitazione. Portatelo ad uno stato di eccitazione così avanzata che sia disponibili a fare qualsiasi cosa per venire. Quello è il momento in cui gli chiederete di consumare uno dei suoi cubetti di ghiaccio, prima di poter venire. Fate in modo che una volta in bocca il cubetto di ghiaccio non possa essere sputato, ad esempio con la museruola.


Non toglietela fino a che non avrà ingoiato tutto il cubetto.

Un altro sistema invece per avere sperma puro e non semplicemente un cubetto di sperma congelato che magari perde il suo gusto, è quello di indurre lo schiavo in uno stato di eccitazione veramente prossimo all'orgasmo. Ogni volta che ha una piccola perdita, fategliela leccare, mettendogli lo sperma in bocca.
Logicamente se voleste più sperma portatelo ad un orgasmo rovinato, in modo che lo sperma sia più cospicuo. Così avete più materia prima da farglielo leccare.

Ora rimane solo una opzione che non abbiamo considerato, ovvero quello di obbligarlo in modo che lui non possa rifiutarsi. Ma mi raccomando, quello che dovete assolutamente riuscire a fare è portare a termine l'ordine senza ripensamenti fino all'ultima goccia di sperma. Mettetegli un bel collare elettrico. Ad ogni rifiuto elevate la potenza del collare e dategli una scossa. Ancorate il collare ad un punto fisso in stanza in modo che lo schiavo non possa avere scelta e non possa opporsi. Legategli le mani dietro in modo che non possa fare nulla con le mani, e che sia ben visibile il fatto che stia leccando lo sperma... Se ora vedete che lo schiavo ha solo intinto la lingua nello sperma, ma non lo ha ingoiato tutto, filmatelo mentre lo fa e scattategli delle foto. Ora dovete incentivarlo ulteriormente. Aprite facebook di fronte a lui... postate la foto... e lasciate la foto online fino a quando non avrà leccato lo sperma... Magari nascondete alcuni particolari della foto che postate in modo che possa essere riconoscibile dalle persone che lo conoscono, ma non possa essere riconosciuto dagli altri. Vedrete che sarete estremamente convincenti.

Nessun commento:

Posta un commento