giovedì 5 gennaio 2012

Slave mode - un esempio

Prima di leggere questo articolo, per capirlo appieno sarebbe importante aver letto Questo articolo
L'obiettivo primario di questa modalità è l'obbedienza assoluta. Lo "slave mode" è una modalità in cui lo schiavo dovrà rimanere in silenzio; il disturbo di questo silenzio dovrà essere punito. In questa modalità lo schiavo si trova ad essere sotto il controllo e la direzinoe della Padrona al 100%. Lo schiavo si presenterà sempre alla Padrona entrando a casa per capire e ricevere gli ordini e per capire in quale modalità deve entrare. In questa modalità lo schiavo non può chiedere permessi e non può
utilizzare la parola "posso". Pertanto lo schiavo non può desiderare nulla che la Padrona non desideri. Fino a quando lo schiavo desidera e necessita ciò che la Padrona desidera e necessità, senza poter chiedere altro, non vi saranno problemi. Allo schiavo, in questa modalità, è negato l'uso di cibo e bevande; l'uso di apparecchi elettrici, attrezzature o mobili pubblici e privati (sedie, tavoli, divani, letto, panchine); è inoltre vietato l'uso dei vestiti (generalmente in questa modalità lo schiavo si presenta nudo). Lo Schiavo non toccherà in nessun caso i dispositivi (di controllo, disciplina o addestramento) utilizzati o lasciati incustoditi dalla Padrona senza il permesso della Padrona. Rientra comunque nei suoi compiti spostarli, sistemarli, pulirli o ripararli. Qualsiasi indumento fatto indossare dovrà rimare al suo posto. Potrà essere rimosso solo dalla Padrona, sono inclusi corde, catene, collari, braccialetti, cappucci. Rimuovere qualsiasi oggetto dovrà essere considerato una violazione e pertanto dovrà essere punito. Lo schiavo non ha altra scelta che essere obbediente ovvero compiacere la volontà della Padrona. Viene consideta disobbedienza: indulgiare nell'esprimere o mostrare rabbia, malinconia o qualsiasi forma negativa di emozioni, pensieri o comportamenti; Mostrare attraverso il corpo, il tono o l'espressione il disaccordo con ciò che la padrona chiede o dice; Tardare l'inizio di qualsiasi azione. Ogni ordine dovrà iniziare con "Padrona, Sì padrona. Grazie Padrona". Ogni segno di stallo, devizione, o creazioni di movimenti atti a deviare dal compito viene considerato violazione.

Riassumendo questo è uno schema che uso per definire le modalità del mio schiavo... logicamente questo è un esempio e va adattato di volta in volta...
Quando deve essere usato
La Padrona potrà decidere questa modalità per lo schiavo ogni volta che lo desidera. Lo schiavo entrerà in questa modalità in automatico quando avrà commesso un grave errore e dovrà essere punito dalla Padrona. Con questa modalità la Padrona ha il pieno e totale potere e controllo sullo schiavo che non ha alcun diritto, è la modalità più restrittiva per lui ed serve per far vivere allo schiavo più chiaramente il suo vero ruolo e la sua vera essenza. 
La Padrona metterà lo schiavo in questa modalità con l'ordine:
"Modalità slave"
Come e quando lo schiavo si deve presentare alla Padrona
Lo schiavo si presenta nudo e in posizione 2 ogni volta che:
1) la Padrona entra in stanza. 
2) la Padrona ordina allo schiavo di presentarsi o lo chiama al suo cospetto.
Come e quando lo schiavo deve comunicare
Lo schiavo sta in silenzio fino a quando la Padrona non lo interpella. Lo schiavo non ha il permesso di parlare, dovrà chiedere per: fare domande, commentare o esprimere il proprio parere.
Quando gli viene concesso il permesso di parlare dovrà usare:
1) "Padrona" all'interno della frase,
2) "Si/No Grazie Padrona" quando riceve una punizione o un ordine. 
Si deve riferire a se stesso come "il tuo schiavo".
Cosa deve fare lo schiavo
Lo schiavo dovrà chiedere il permesso per fare qualsiasi cosa (escluso i propri bisogni. Nel caso dovesse avere il bisogno di andare al bagno dovrà solo comunicarlo).
Rispettare regole e protocolli pedissequamente
Quali attrezzature può usare
Non potrà utilizzare nulla senza il permesso, dovrà chiedere il permesso di usare il telefono e il pc.
Autoerotismo
Lo schiavo non può toccarsi.
Lo schiavo non può giocare con i propri giochi.
Lo schiavo non può avere orgasmo.
Divieti e obblighi
Lo schiavo ha l'obbligo di fare tutto quello che la Padrona gli ordina e il divieto di prendere ogni iniziativa

Nessun commento:

Posta un commento