martedì 22 novembre 2011

24/7/365 (continua) - L'addestramento continua - definizione delle modalità, Slave's mode

Ringrazio tutti coloro che mi stanno seguendo su questo blog e ne approfitto per continuare con il tema cominciato circa un mese fa che parlava di come poter instaurare un rapporto 24/7/365.
Come già detto, una delle cose sicuramente che mi permette di avere questo tipo di rapporto con una buona parte dei miei schiavi è sicuramente una bella e solida cintura di castità sul loro misero e inutile pene. Così facendo mi garantisco la continuità del rapporto, la fedeltà del loro ruolo e l'aumento della loro dipendenza. Certo, questo purtroppo non basta...
Ecco perchè trovo utile inserire nei rapporti quello che viene definito
modalità che permette di tenere lo  schiavo sotto controllo anche in quelle situazioni esterne al rapporto privato. Le modalità permettono di controllare tutti gli aspetti del comportamento sociale e del rapporto umano e a seconda della modalità in cui si deciderà di mettere lo schiavo, esso avrà nelle varie situazioni più o meno diritti e doveri. Le modalità che adotto solitamente sono:
slave mode;
servitude mode;
easy mode;
public mode;
che approfondirò presto

Siccome adoro vedervi attivi sul mio blog, ho deciso che continuerò ad approfondire il tema o scrivere un nuovo articolo ogni volta che riceverò 5 votazioni sul post...

Nessun commento:

Posta un commento