mercoledì 23 novembre 2011

Chiedo aiuto ai miei lettori

Ciao a tutti i lettori, presto continuerò con i contenuti dei miei blog, intanto vi chiedo un aiuto, sto cercando una cosa particolare per uno dei miei schiavi...
Il mio schiavo ha una particolare sensibilità sui capezzoli e vorrei trovare qualcosa
che mi permetta di proteggerli in modo che lui non possa toccarseli senza il mio permesso... adoro l'idea che non riesca ad eccitarsi attraverso il tocco dei capezzoli... come già detto in precedenza vorrei qualcosa che si possa applicare sopra i capezzoli e che non possa essere tolto. Mi viene in mente una specie di dischi, ben fissati da delle cinture o qualcosa di simile che si chiudano con dei lucchetti in modo che non possa spostarli o alzarli...
qualcuno ha qualche idea da suggerire?

2 commenti:

  1. buon giorno, se mi permette vorrei proporle il "reggiseno" della my-steel che copre interamente quella parte, pero' e' una cosa estremamente visibile sotto i vestiti.
    l'alternativa sarebbe far produrre una cosa simile da qualche artigiano sostituendo le coppe con dei dischi di forma conica molto bassi, il problema rimarrebbe il fissaggio pero'! se il suo schiavo ha indosso una cintura in metallo (my-steel o neosteel) e' possibile utilizzarla come appiglio per catene o cinghie, in caso contrario e' molto difficile tener ferma questa protezione. . . spero di esserle stato d'aiuto e le faccio i complimenti per il blog.
    alessandro

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto... però il sistema di fissaggio rimane ancora un dilemma visto che faccio usare allo schiavo principalmente la CB6000

    RispondiElimina