martedì 6 dicembre 2011

The Slave Registry

Uno dei siti a mio avviso interessanti da tenere sempre sott'occhio per chi cerca uno schiavo o per gli schiavi che cercano una Padrona è il sito http://www.slaveregister.com/. Grazie a questo sito ho trovato numerosi aspiranti schiavi capaci e convinti del loro ruolo. La cosa interessante di
questo sito è che a tutti gli schiavi che si registrano viene assegnato un numero, numero che rimarrà nella loro vita come un'etichetta indelebile, numero che toglie loro ogni diritto, sostituendosi al nome di nascita. In tal modo lo schiavo viene quasi spogliato, di una cosa che si porta dietro da anni. Far sì che lo schiavo si registri è fondamentale e diventa una forma di umiliazione per lo schiavo, che non avrà più un'identità di persona, ma un numero, che come tanti altri, identifica l'oggetto, oggettificando e togliendo la dignitità di essere umano al nostro schiavo.
Attendo anche questa volta almeno 15 voti per poter procedere con il prossimo post. A presto miei cari lettori...

1 commento:

  1. Ho sempre saputo che l'iscrizione al Registro e' facolta' riservata esclusivamente alla Padrona. Se puo' autonomamente farlo uno schiavo il Registro perde importanza secondo me.

    RispondiElimina