martedì 30 maggio 2023

Racconti che diventano realtà. Dal desiderio di controllo a vere sessioni gestite a distanza

Ci avete mai fatto caso quanto alcune storie inventate possano diventare fonti da cui prendere spunti trasformando, così, ciò che per molti è una fantasia in una pura realtà?

E' quello che mi è accaduto leggendo una storia acquistata su Amazon.
La storia verteva su un aspirante schiavo che si approccia ad una Dominatrice online, la quale, lentamente, lo trasforma nel suo schiavo. 

Voi direte vabbeh, cosa c'è di interessante. Sarà una storia come tutte le altre.
Invece no. Seppur il riassunto possa essere banale, la cosa intrigante è il modo in cui lo fa che mi ha ispirata moltissimo e che sono riuscita ad applicare nelle molteplici esperienze online che ho avuto.

Dovete sapere che io ho una mania per il controllo. A me piace controllare le persone, adoro essere possessiva, sapere cosa i miei schiavi fanno in qualsiasi momento e la cosa più affascinante di tutto questo è che da quando siamo immersi nella tecnologia questo è sempre più facile.
 
Avete mai pensato a quante cose di possono controllare di una persona senza doversi muovere da casa?
Aspetta, ti chiarisco quello che intendo dire. non sto dicendo che devi farti mandare solo foto dallo schiavo, ma che ci sono sistemi che permettono di monitorare in tempo reale ognuno di questi aspetti.
Beh, vi do solo qualche indicazione e lascio alle mie lettrici la fantasia di come poterle usare.

- La casa dello schiavo;
- Il cellulare e il pc dello schiavo;
- Quando lo schiavo può avere piacere e orgasmi;
- Le relazioni dello schiavo;
- Il sonno dello schiavo;
- L'abbigliamento dello schiavo;
- Il tempo e gli impegni dello schiavo;
- Il corpo e l'aspetto dello schiavo;
- Le funzioni fisiologiche dello schiavo;
- Le finanze dello schiavo;
- L'alimentazione e l'esercizio fisico dello schiavo;
- Gli spostamenti dello schiavo in casa e fuori casa;

Oltre ai controlli per verificare, ovviamente posso anche gestire a distanza delle sessioni più o meno complicate che mi possono permettere di:
- Controllare la liberazione dello schiavo
- Somministrare clisteri allo schiavo
- Obbligarlo a bere quello e quando voglio
- Usare una fuckmachine su di lui
- Usare una spankmachine su di lui
- Usare elettrostimolazioni su di lui
- Controllare cosa debba vedere
- Controllare il piacere
- Indurgli un orgasmo forzato

Ovviamente tutto ciò richiede che lo schiavo sia ben attrezzato con specifiche attrezzature.

Nessun commento:

Posta un commento