mercoledì 19 aprile 2023

Apro le candidature per uno schiavo a distanza

Dopo tutti questi anni di esperienza acquisita, ho deciso che è il momento di scrivere un libro. Ho molte idee in mente. Vorrei scrivere un libro su come trasformare uno schiavo novizio appena approcciato o con poca esperienza in uno schiavo totale 24/7/365. Voglio provare a farlo a distanza. 
Quindi apro le candidature per uno schiavo a distanza disposto a sottomettersi a me ed essere trasformato nella mia docile cagnetta. 

Lo schiavo deve essere veramente motivato. 
Non mi interessa se siete alla prima esperienza oppure no. 
Dovete solo scrivermi:
Età, limiti, esperienze pregresse se avuto, disponibilità economica (in quanto vi chiederò dei tributi per il mio lavoro), quanto siete disposti a provare cose nuove, le disponibilità giornaliere, quanta paura avete di perdere il controllo.

Grazie! Attendo le candidature alla mia mail topmistress@gmail.com


1 commento: