mercoledì 18 febbraio 2015

Schiavi... step by step per candidarsi al servizio di una Miss

Dopo tutte le mai ricevute, messaggi lasciati sul mio Blog e approcci più disparati da aspiranti schiavi, forse è arrivata l'ora di dare delle indicazioni più precise di come debbano essere rivolte, a noi Miss, le candidature da parte di voi schiavi/e.
Innanzitutto ricordatevi che vi state
candidando come servi quindi alla Miss non interessa quello che piace a voi e cosa vorreste che vi facesse, questo lasciatelo decidere alla Miss se vorrà e vi accetterà.
Siate garbati ed educati, fate capire che il messaggio che state scrivendo sia dedicato alla vostra Miss e che non sia un semplice copia e incolla. Curatelo nel lessico e nella grammatica cercando di essere più accurati possibili. Non siate sbrigativi. Considerate che noi Miss riceviamo moltissime mail e candidature ogni giorno, metterci a chiedere dettagli o informazioni è impensabile! Quindi evitate di scrivere mail in cui elencate le vostre domande. Cercate di stupirci e di mostrare interesse nell'elencare cosa potrebbe farci piacere.
Ora le informazioni minime necessarie:

  1. Allegare foto in cui si ravvisi una cerca cura e igiene del corpo
  2. Indicare nome
  3. Indicare l'età
  4. Indicare dove abitate
  5. Indicare con dettaglio cosa siete (schiavo, feticista, etc... )
  6. Scrivere la motivazione della vostra mail
  7. Indicare le pratiche preferite
  8. Indicare i limiti
  9. Raccontare di se stessi
  10. Salutare in maniera educata
Rivolgersi sempre con un "Lei" o con un "Voi". 

Vedete quanto facile è?



8 commenti:

  1. Grazie. Ma non sono mai andata via. Avevo solo da fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sublime e Radiosa Mistress Angela, chiedo umilmente perdono se La disturbo. sono uno schiavo e spero di avere l'onore di poter essere umiliato da Lei. Sua schiava umile e devota

      Elimina
    2. mi sono tradita, v beh. mi sento donna e lo voglio urlare al mondo e una mia amica ha detto che mi chiamerà Ana
      Sua schiava ana, sempre umile e devota

      Elimina
  2. Mi fa comunque piacere vedere suoi nuovi contributi al blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa comunque piacere vedere suoi nuovi contributi sul blog

      Elimina
  3. Io ho avuto il piacere di conoscere Cate, una dominatrice sensuale con un fisico scolpito e tonico.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Padrona, spero di diventare Tuo slave , ordina ed io eseguiro. Grazie Padrona

    RispondiElimina