sabato 5 ottobre 2013

Come gestire, stimolare e torturare uno schiavo a distanza! - La webcam


Ho visto molto interesse da parte vostra e questo mi fa molto piacere! ;). Cominciamo ora a vedere un attimo alcuni dei termini citati nel precedente articolo e vediamo come unirli in un mix perfetto di dominazione e sottomissione per goderne i massimi benefici. Partiamo dal fatto che in una situazione/sessione come quella che sta per iniziare non possiamo assolutamente perderci un'istante e dobbiamo riuscire a
vedere ogni singolo particolare da qualsiasi angolazione. Nulla di più facile! Oggi i pc ci permettono di collegare una serie "infinita" di webcam, una per ogni singola visualizzazione. La questione sospesa rimane vedere come gestirle, ricordandovi di stare attenti a non collegare troppe webcam contemporaneamente per non rallentare il sistema e quindi rischiare di perdere una buona visualizzazione. A volte però alcuni pc hanno meno porte usb di quelle necessarie, ma, questo problema è facilmente risolvibile grazie ai multiport usb-hub che ci permettono di collegare ad una porta usb contemporaneamente più porte necessarie a tutte le nostre cam. Dopo aver fatto collegare tutte le webcam al computer ora serve un programmino che possa gestirle; è indifferente quale software decidiate di usare, io mi sono trovata bene con "multi webcam video recorder" che mi permette di vedere la sessione, registrarla e fare delle foto. L'ultimo problema da affrontare... come fare a gestire le webcam tramite un software installato sul pc dello schiavo?? Lo vedremo presto nel prossimo articolo...

Nessun commento:

Posta un commento