domenica 24 aprile 2011

Perchè questo blog

Sempre più spesso mi incontro con aspiranti Padrone che chiedono suggerimenti su come trovare e addestrare lo schiavo ideale. Questo Blog è stato creato non tanto per quelle persone che lavorano in questo ambito con professionalità e a pagamento, ma per coloro che si vogliono avvicinare al mondo del BDSM e insaturare un rapporto duraturo con un partner. Cominciare non è sempre facile, purtroppo trovare il giusto approccio per far diventare il tuo "lui" il tuo schiavo perfetto può essere una ricerca lunga ed estenuante. Ecco perchè con questo blog spero di poter dare qualche consiglio utile a tutte coloro che intendono approcciarsi a questo mondo "mistress/slave" o a coloro che vorrebbero capire meglio e approfondire il tema della sottomissione, nel nostro caso del Femdom.

2 commenti:

  1. ho letto tutto
    ... io sono fortunato ho abbandonato la mia vita precedente e mi sono completamente sottomesso alla Padrona che mi possiede. da otto messi La servo totalmente in casa sua. dormo dell'una alle quattro do.notte... dalle quattro alle sette pulisco casa... poi La.servo come toilet e quando vaal lavoro mi incatema.nudo...ogni giorno così. sono felice

    RispondiElimina
  2. Sono di Genova mi piacerebbe trovare una padrona che mi inizi al ruolo di schiava

    RispondiElimina