giovedì 2 gennaio 2014

Remote control - teamviewer (parte II)

Ciao a tutti! Eccomi con la seconda parte dedicata al Teamviewer (TW). Ciò che vedremo oggi servirà per fare in modo che il computer del vostro schiavo rimanga sempre disponibile e che possiate accedervi in ogni momento. Appena installato il TW andate subito nel menù cliccate su
extra e poi opzioni. Qui andata su protezione inserite la password e confermatela riscrivendola. Poi andate su avanzate e opzioni avanzate e scendete giù fino e mettete la spunta su "Disattiva chiusura di Teamviewer". Infine dove c'è scritto proteggi le opzioni con password inserite un'altra password.
Ora vi chiederete cosa avete fatto con queste due semplici impostazioni... Ebbene, con la prima password vi siete garantiti l'accesso al PC dello schiavo in qualsiasi momento. Ogni volta che il PC sarà connesso voi potrete accedere al PC del povero sventurato. Con la seconda password avete fatto in modo che lo schiavo non possa disattivare più il Teamviewer e nemmeno disinstallarlo! Ora divertitevi! ;) Io l'ho fatto!!

2 commenti:

  1. Complimenti è un bellissimo spunto per una forma originale di dominazione. Se proprio vogliamo la password per impedire la disinstallazione si potrebbe anche evitare tanto il proseguimento del gioco dipende in ogni caso interamente dalla volontà dello schiavo, serve poco con le funzioni base di windows per togliere il programma se si vuole. Per il resto ottima idea complimenti!

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Mistress Angela, strisciando le chiedo se posso essere schiavizzato da Lei. per me sarebbe un onore immenso, visti i suoi post interessantissimi e stimolanti.
    Ringrazio immensamente con devozione e attendo suoi ordini.

    RispondiElimina